Enna Press

Testata giornalistica Online

Un team di quattro associazioni unite per una raccolta fondi “Abbracciamo Bagheria” solidarietà per l'emergenza covid-19

Un team di quattro associazioni unite per una raccolta fondi
“Abbracciamo Bagheria” solidarietà per l’emergenza covid-19
Link raccolta fondi
https://www.gofundme.com/f/abbracciamo-bagheria?teamInvite=foDX3VsWhU4cxBOvEao8TsJ1veigsTuK4UTOcFl23h4kZuyrlC6cM56LG2R4hVt4&utm_medium=email&utm_source=product&utm_campaign=p_email%2Bteaminviteemail&fbclid=IwAR0G87OVPZUdhX-dAi1iOjS5_A5AwBVEOlVNKzD6z0StzRkInFO-ZwgVLx8
Pagina FB Abbracciamo Bagheria https://www.facebook.com/Abbracciamo-Bagheria-103197461351314/?notif_id=1586587442628409&notif_t=page_fan
indirizzo mail laterranellenostremani@gmail.com – Recapiti 328 6456964 328 8961397
Palermo, 12/Aprile/2020
Palermo. “Abbracciamo Bagheria” è il nome della raccolta fondi lanciata dall’unione di quattro associazioni . La terra nelle nostre mani con Francesca Caridi e Francesco Zizzo, La Sicilia Vista Dall’Alto con Sabrina Gianforte e Abbate Rosalba,Orizzonti Onlus con Ernesto Mangiapane e Aiutiamoci con Epifanio Gianforte .
Ogni associazione mette in campo le proprie competenze per aiutare tutti coloro che non riescono più a immaginare una via d’uscita e non riescono a rielaborare una ripresa. Tra i suoi obiettivi :
Tour di incontri (consulenza gratuita telefonica)per ricevere assistenza psicologica per varie categorie con un ciclo di incontri di 5 sedute/colloqui. A cura dell’associazione Orizzonti onlus .
Tour di assistenza e supporto alla famiglie disagiate, di diversamente abili per sostenerli in questo periodo. Accompagnamento verso una dimensione di inclusione e di normalità. A cura dell’associazione La terra nelle nostre mani.
Tour di incontri (consulenza gratuita telefonica ) per ricevere assistenza di consulenza aziendale,imprenditoriale, e fiscale. Come reinventarsi dopo il corona virus. Ripartire è possibile! Accompagnamento per lavoratori, imprenditori, artigiani, commercianti. Dalla digitalizzazione al Baratto. A cura dell’associazione La Sicilia vista dall’Alto.
Tour di incontri (consulenza gratuita telefonica ) per ricevere assistenza di consulenza bancaria in difesa delle vostre necessità e nel rispetto dei contratti sottoscritti. A cura dell’associazione Aiutiamoci.
Acquisto servizi di digitalizzazione (anche una semplice ricarica per la connessione) e altri acquisti di prima necessità, devoluti in favore delle famiglie disagiate e di diversamente abili. A cura del comitato organizzativo.
Acquisto di kit per i dispositivi di protezione individuali, da devolvere a coloro che si prendono cura della nostra salute. A cura del comitato organizzativo.
Un modo per aiutare tutti coloro che sono tagliati fuori dai criteri per ricevere un supporto in questo momento di estrema prova a cui ci sta sottoponendo l’emergenza covid-19 . Solidarietà per l’emergenza, è stata la spinta che ha unito le quattro associazioni che operano in differenti settori, dall’inclusione per i disabili e le loro famiglie, dal supporto psicologico telefonico per chi non vede una futuro e rischia di abbandonarsi nel presente allo sconforto, dal sostegno alle imprese, su come reinventarsi da subito per guardare al dopo emergenza covid-19 dall’ artigiano, dal commerciante all’imprenditore, con informazioni utili su tutti gli aiuti che il governo mette in campo in questo preciso momento, fino all’assistenza bancaria e difesa consumatori.
Si potrà fare richiesta scritta, presentandosi e spiegando la propria condizione, il comitato organizzativo valuterà e comunque garantito un aiuto. Le richieste in forma scritta possono arrivare con messaggio privato, sulla pagina facebook aperta Abbracciamo Bagheria, https://www.facebook.com/Abbracciamo-Bagheria-103197461351314/?notif_id=1586587442628409&notif_t=page_fan
o all’indirizzo mail laterranellenostremani@gmail.com – Recapiti 328 6456964 328 8961397

Visite: 12