Enna Press

Testata giornalistica Online

TTAusonia.it: Enna: Martina Tirrito 9^ ai Campionati Italiani Juniores di Terni

Un nono posto e tante recriminazioni sono il bilancio di questo 1° Maggio per Martina Tirrito ai Campionati Italiani Femminili Juniores.

Dopo avere superato il girone 9 al primo posto ai danni di Matilde Bellatalla, Isotta Caiani e soprattutto Erika Staglini (testa di serie N.9), la forte atleta dell’Ausonia ha impattato contro Teresa D’Ercole, testa di serie n. 5.

Contro la D’Ercole, atleta dell’ A.S. Dilettantistica Tennistavolo Torino, Martina Tirrito ha giocato una partita alla pari, costringendo l’avversaria alla rimonta, dopo avere condotto per 2-1.

Dopo il 2-2 nei set, la partita è stata un autentico testa a testa sino al 10 pari, quando l’ennese, sull’11-10 a suo favore, ha avuto a disposizione una palla match a mezza altezza sul proprio diritto, fallendo di poco l’obiettivo.

Il tecnico Vasil Hristozov, sentito telefonicamente, ha espresso soddisfazione per la prestazione della propria atleta, dichiarandosi fiducioso per il prosieguo della stagione, in ordine agli impegni di serie B Femminile (Play Off promozione) e dei Campionati Italiani di Categoria.

Dello stesso tenore del Tecnico è la valutazione del Presidente Luigi Grimaldi, che ha elogiato l’impresa della propria atleta capace di imporsi su avversarie nettamente più avanti in classifica anche di qualche migliaio di punti.

Visite: 120

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *