TORNA LA GRANDE PALLAMANO A MASCALUCIA
Estate rovente in quel di Mascalucia!
In questi giorni è fresca la notizia di riportare le squadre del Paese nei grandi palcoscenici della pallamano nazionale.
Si partirà da un progetto unico che unificherà le forze tra le due Società, con l’unico obiettivo di crescere e scalare sia le posizioni sia i campionati.
A coordinare il tutto sarà la sinergia tra le due dirigenze che faranno fronte comune sull’obiettivo di crescere. Grazie proprio a questo lavoro si sono trovati sponsor importanti di caratura nazionale che sosteranno il progetto e la causa targa Mascalucia.
Parlando di pallamano giocata, il progetto verrà affidato ad un unico Responsabile Tecnico, un allenatore capace di esaltare i talenti e di possedere una forte esperienza in ambito nazionale che coordinerà tutti gli allenatori della società . Un allenatore che conosce perfettamente i campionati italiani e le squadre che lo compongono. Il suo nome, Mario Gulino, ennese doc ed un curriculum di tutto rispetto.
Nei prossimi giorni si capirà da quali campionati partire per cercare di portare nuovamente mascalucia nelle posizioni che merita insieme a tutti i giocatori, dirigenza e sponsor.
Visite: 456