Enna Press

Testata giornalistica Online

TORNA IN LIBRERIA LA SILLOGE POETICA DI STEFANO LABBIA – “GLI ORARI DEL CUORE”.

TORNA IN LIBRERIA LA SILLOGE POETICA DI STEFANO LABBIA – “GLI ORARI DEL CUORE”.
La seconda edizione del libro che ha lanciato nel panorama poetico italiano il giovane autore romano Stefano Labbia, “Gli Orari del Cuore”, torna a grande richiesta con una seconda ristampa.
Prima raccolta di liriche del giovane scrittore, classe 1984, di origine brasiliana ma nato nella Capitale d’Italia, contiene poesie da lui composte tra l’adolescenza e la maturità.
Amore, satira politica, vita e città che hanno avuto un’importanza nella crescita dell’autore, si intrecciano in maniera perfetta e vengon da lui così soavemente descritte da risultare profonde e vivide agli occhi di chi legge.
Dicono di lui: “Con le sue composizioni, Stefano Labbia rende il sentimento del suo oscuro sentire – attorno a cui si affastellano brani di memoria, considerazioni e interrogativi continui – così
tangibile, da donare ogni volta parte di sé nelle sue liriche. Tutto tra apparizioni di luoghi, persone, natura incontaminata e paradisiaca, emozioni ritrovate o perdute per sempre, evitando qualunque forma di retorica, caratteristica dei poeti del millennio in cui viviamo.”.
La prefazione è a firma del poeta Alessandro Ebuli. La postfazione è firmata dalla Dott.ssa Sonia Luzi, Psicologa.
La scheda del libro:
Il libro è in vendita nello shop del sito dell’autore (https://stefanolabbia.wixsite.com/stefanolabbia) e ed è ordinabile presso le principali librerie su territorio italiano oltre che sul sito dell’editore (Amazon) nella sola versione cartacea.

Visite: 16