Enna Press

Testata giornalistica Online

Tennistavolo: Ausonia Enna: L’Ausonia Femminile di Serie B vince il Girone di Play-Off e conquista la serie A2

L’Ausonia Femminile di Serie B vince il Girone di Play-Off e conquista la serie A2

Con tre prestazioni impeccabili l’A.S.D. Tennistavolo Ausonia Enna ha conquistato la promozione in serie A2 Femminile.

Il Concentramento che si è svolto a Terni e si è concluso qualche minuto fa, ha visto le ennesi inserite in un girone a 4 con le altoatesine del ASC TT AUER ORA (formazione testa di serie), la TECO FOODLAB di Cortemaggiore (Piacenza) e la formazione reggina del TENNISTAVOLO CASPER.

Nel primo incontro le ragazze del Presidente Grimaldi, sotto la guida del Tecnico Vasil Hristozov, hanno superato le altoatesine per 4-1, replicando lo stesso parziale con le piacentine della TECO FOODLAB nel secondo incontro della giornata. Con questi parziali la squadra ennese aveva già ipotecato la matematica promozione.

Alle nove di questa mattina, con il parziale di 4-2, Markova e compagne hanno superato anche la Casper Reggio Calabria.

Alla classe di Yuliya Markova e alla solidità di Martina Tirrito (entrambe imbattute per tutta la durata del Torneo), si è affiancata la giovane promessa maltese Rachel Mifsud. Nell’ultima parte della manifestazione c’è stato spazio anche per Giada Viola, la compagna di squadra che tutti vorrebbero avere.

Prezioso e sapiente è stato il lavoro del Tecnico Hristozov, coadiuvato da Katie Marie Mifsud.

Nella giornata di ieri Daniele Spagnolo e Simone Costanzo hanno aggiunto un’altra perla a questo indimenticabile week end conseguendo, rispettivamente, la prima e la seconda piazza nel Torneo di qualificazione ai Campionati Italiani di Categoria, in corso di svolgimento a Gela, entrambi nella 3a Categoria.

Visite: 177

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *