Ancora ottimi risultati per gli atleti della Palestra Mangione di Leonforte di Taekwondo. Due atleti Anthea Mangione e Angelo Armenio sono andati a Medaglia nelle rispettive categorie alla Insubria Cup manifestazione internazionale con circa un miglaio di partecipanti svoltasi nel fine settimana all’E-Work Arena di Busto Arsizio. Anthea Mangione ha conquistato il primo posto mentre Angelo Armenio il terzo.
Da ricordare che l’altro atleta di punta della palestra Angelo Mangione in questo momento si trova in Austria con un raduno della nazionale.
Visite: 901


