Enna Press

Testata giornalistica Online

Settimana Federiciana Enna: Gli organizzatori confermano il rinvio

Il comitato organizzatore della manifestazione Federiciana, l’associazione Casa D’Europa e tutto lo staff, con grande rammarico annunciano alla cittadinanza e a tutti coloro ai quali sta a cuore la manifestazione dedicata alla figura di Federico II di Svevia, che a causa dell’emergenza sanitaria in corso e delle conseguenti misure restrittive e di precauzione atte a contenere il contagio da Covid19, quest’anno non avrà svolgimento la 14ª edizione della Settimana Federiciana, prevista dal 4 al 10 maggio.
È una decisione dolorosa da accettare ma siamo consapevoli che fare un passo indietro oggi ci permetterà di correre più veloce di prima domani.
Teniamo a ringraziare ad ogni modo l’Assessorato alla cultura ed eventi, nella figura del dott. Francesco Colianni, tutto l’ufficio eventi, l’amministrazione comunale e il sindaco Maurizio Dipietro con i quali ci si era già mossi per tempo al fine di organizzare un’edizione straordinaria e ancora più ricca e suggestiva delle scorse.
Non ci resta altro che iniziare a programmare la prossima, con la promessa di una manifestazione sempre più affascinante e coinvolgente.
Ad Maiora!
Lo staff.

Visite: 24