Enna Press

Testata giornalistica Online

San Giuseppe Jato (Palermo), il consigliere comunale Vincenza Lupo aderisce a Forza Italia, Caputo (FI): “Apprezzata professionista, il partito conferma la sua capacità attrattiva”

San Giuseppe Jato (Palermo), il consigliere comunale Vincenza Lupo aderisce a Forza Italia, Caputo (FI): “Apprezzata professionista, il partito conferma la sua capacità attrattiva”

Palermo, 29/07/2020: Vincenza Romina Lupo, avvocato civilista e penalista, impegnata nel settore del volontariato, già candidata a sindaco a San Giuseppe Jato alle scorse elezioni amministrative, tra i consiglieri comunali più votati del comune jatino ed espressione di una lista civica, ha aderito a Forza Italia. La decisione è stata ufficializzata stamani all’Ars, nella sede del Gruppo Parlamentare di Forza Italia, alla presenza del deputato regionale, on. Mario Caputo. Vincenza Romina Lupo è particolarmente impegnata in difesa degli imprenditori che dopo avere subito sequestri e confische patrimoniali si sono visti restituire aziende ormai fallite. Così come da tempo Vincenza Lupo è attenta – insieme ad altre associazioni e ad amministratori siciliani – alla necessità della riforma dell’attuale legislazione sullo scioglimento dei Comuni per condizionamenti mafiose, oltre che nell’assistenza alle donne vittime di violenze.

“Ho aderito a Forza Italia – afferma Lupo – perchè ho condiviso le scelte moderate ed europeiste di Silvio Berlusconi e perchè apprezzo la presenza sul territorio del deputato Mario Caputo, che sebbene subentrato in Parlamento da pochi mesi, sta garantendo un’incessante attività nel territorio della provincia di Palermo, condividendo le esigenze di noi amministratori comunali”.

“La decisione dell’avv. Vincenza Romina Lupo di aderire a Forza Italia – chiosa l’on. Caputo – rappresenta la scelta di un professionista conosciuto e molto apprezzato, che darà un grande contributo al partito e non soltanto in termini di crescita di consensi, ma di apporto di valori e di professionalità. Ancora una volta, Forza Italia si dimostra un forte punto di riferimento per coloro che voglio fare politica in libertà, nella condivisione di valori moderati, liberali ed europeisti”.

Visite: 154

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *