Enna Press

Testata giornalistica Online

RI_FIORI_RE: CULTURA, EMOZIONI, CONDIVISIONE

RI_FIORI_RE: CULTURA, EMOZIONI, CONDIVISIONE

Ri_fiori_re è il primo evento di un progetto che il Centro Estetica Mariella ha deciso di realizzare lungo tutto il 2021, fatto di cultura, emozioni, condivisione. Quattro appuntamenti legati alle stagioni, primavera estate, autunno inverno che raccontano di arte, cultura, emozioni.

L’idea è quella di aprire un luogo deputato al benessere fisico alla bellezza dell’arte e della cultura. Una liaison ardita, in un momento come quello che il mondo sta vivendo, che vuole suggerire una strada interiore e aprire nuovi orizzonti. Dopo un anno dall’inizio della pandemia sappiamo che non possiamo fermarci completamente e che dobbiamo coltivare anche i concetti che non sono strettamente collegati all’attività lavorativa in senso stretto. Ri_Fiori_Re è quindi suggerire altri orizzonti e altre suggestioni mentre si usufruisce dei servizi del Centro Estetica .

“Vogliamo fare rete e promuovere ciò che di bello e di stimolante c’è nel nostro territorio – dice Mariella Di Venti, titolare del centro d’estetica – In questo primo evento suggeriamo l’arrivo della primavera, come momento di rinascita della natura, ma ci auguriamo soprattutto come risveglio dei nostri sensi, assopiti da mesi di restrizioni”. Per far questo l’Istituto d’estetica di è avvalso della collaborazione di tre interessanti realtà del territorio: i quadri di Ornella Gullotta sono accompagnati dalle citazioni e dai libri scelti da Valentina Rizzo del Mondadori Store e dalle creazioni floreali di Mario Bellomo. Fiori, colori, parole, un bel modo di affrontare l’arrivo di una nuova stagione.

Al prossimo evento…!

Visite: 81

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *