La nostra Associazione in occasione della Festa dell’olio d’oliva Regalbutese presenta la CASA DI BABBO NATALE 🎅🏻🦌🎁, che sarà allestita presso il Palazzo Municipale, un luogo dove i bambini incontreranno Babbo Natale e potranno scrivergli una letterina 📫 e dove poter gustare pop corn 🍿 e zucchero filato.
Il divertimento non finisce qui……….
Vi proponiamo inoltre due pomeriggi di animazione per bambini, in Piazza della Repubblica con baby dance, balli di gruppo e tanto altro 🤹👯🎅🏻🛷🦌
E ALLORA BAMBINI NON MANCATE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO E DOMENICA 14 E 15 DICEMBRE
Visite: 564


