Enna Press

Testata giornalistica Online

Quest’anno a Enna il Carnevale su svolge sul Web

Quest’anno l’Associazione il Solco punta sul web per mantenere viva una tradizione del Carnevale che è riuscita a riportare in città. Un idea nata per creare una situazione alternativa che possa regalare attimi di spensieratezza a quelli che sono il perno della nostra comunità, i bambini. Partecipare al contest fotografico è semplicissimo, il regolamento è il seguente:
– Inviare una foto in maschera sulla nostra pagina facebook “ Associazione Il Solco”, o tramite mail: ellegimanagement@gmail.com, con allegato il consenso a pubblicarla sulla pagina.

– La foto con annessa liberatoria dovrà essere inviata entro e non oltre il 11/02/2021

-La liberatoria si troverà nella nostra pagina Facebook.

-Successivamente si darà il via al contest. Le foto verranno caricate nella nostra pagina Facebook, dando il via alla votazione dal 12/02/2021 al 16/02/2021.

-Giorno 17/02/2021 verrà stilata la classifica di tutte le foto in gara. Le prime tre si aggiudicheranno i premi in gara.

Inoltre chi donerà un abito carnevalesco nuovo o usato (ma in buone condizioni) partirà con un vantaggio di 10 likes.
Questo per enfatizzare la natura dell’iniziativa solidale .

Ricordiamo inoltre a coloro che doneranno il vestito di lasciare il proprio nominativo per poter procedere all’attribuzione dei 10 likes.

Per la consegna del vestito e per chi volesse consegnare la liberatoria cartacea i nostri punti di riferimento sono i seguenti :
Studio Picafoto via pergusa 9,
Orefice Patrizia via Roma 224

Visite: 151

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *