Anche il giorno di San Giuseppe ha avuto caratteristiche pressoché invernali: 10 gradi di giorno, 3 gradi di notte. Molte nubi, residue pioviggini, nebbie.
Oggi, 20 marzo, il tempo appare in miglioramento, con un rialzo termico che diverrà via via più evidente. Come anticipato, avremo un fine settimana caratterizzato da una nuova rimonta di venti meridionali con il consueto alternarsi tra momenti molto miti e flussi nebbiosi: questa volta, però, dopo il rialzo delle temperature, ci sarà l’occasione per delle precipitazioni la cui intensità e diffusione è tutta da definire però. Ne riparleremo.
Al prossimo aggiornamento.
Luca Alerci
Visite: 336


