Enna Press

Testata giornalistica Online

Presentazione del libro “Un po’ del mio tempo migliore” – di Michele Amato

Presentazione del libro “Un po’ del mio tempo migliore”

Il libro, opera prima di Michele Amato, sarà presentato giovedì 27 agosto alle ore 18.30 presso il “Gattopardo coffeebook” nell’ambito della rassegna “AperiLibro con Autore”.

Palermo. Sarà presentato giovedì 27 agosto, alle ore 18.30, al “Gattopardo coffeebook” di via Autonomia Siciliana 118, il libro “Un po’ del mio tempo migliore”, opera prima di Michele Amato. Ne parleranno con l’autore, la giornalista Antonella Folgheretti, Rachid Berradi ex mezzofondista azzurro e attuale detentore del record italiano di mezza maratona e Stefano Saitta presidente provinciale del Comitato Italiano Paralimpico. L’incontro sarà moderato dal responsabile cultura dello CSAIN Palermo, Isidoro Farina. La presentazione di “Un po’ del mio tempo migliore” conclude gli appuntamenti di agosto della rassegna “AperiLibro con Autore”, iniziativa di Nuova Ipsa Libreria. I posti a sedere sono limitati ad un massimo di 50 persone (è possibile prenotarsi chiamando al numero 0917284220).

Un po’ del mio tempo migliore (pubblicazione in self publishing)
Dalla quarta di pagina: Nel corso della nostra vita ognuno di noi ha messo da parte un po’ del proprio tempo migliore e lo ha sempre fatto con un pensiero, una poesia, un ricordo. Frammenti di esistenza, schegge di sopravvivenza. Nel nostro tempo migliore c’è spazio per i sentimenti, la gioia, la curiosità ma anche per le delusioni; c’è la voglia di guardare avanti ma anche il timore di non conoscersi abbastanza. Un viaggio attraverso il tempo, dalla più tenera età a quella matura, dai primi scritti con una matita e un foglio, alle bacheche dei social. Storie, pensieri, accenni e accenti di vita, che diventano poesie e distrattamente raccontano chi siamo.

Visite: 158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *