Enna Press

Testata giornalistica Online

Piazza Armerina, Confartigianato Imprese Enna inaugura lo sportello “Informa Imprese”

Inaugurato nella mattinata di venerdì 19 febbraio lo sportello INFORMA IMPRESE, un nuovo servizio gestito dalla Confartigianato Imprese Enna in convezione con il Comune di Piazza Armerina. Presenti all’evento il Sindaco Nino Cammarata, i consiglieri Comunali Pafumi Lauretta Vincenzo e Giuseppe Gagliano. Per la Confartigianato, invece, il Segretario Provinciale Angela Maccarrone, il signor Davide Capizzi, Responsabile Provinciale del settore Credito, i signori Renato La Morella e Angelo La Versa componenti del direttivo di Piazza Armerina, nonché la collaboratrice Giorgia Alberti.
Un servizio, che sarà erogato a titolo gratuito, a mezzo del quale i funzionari dell’Associazione forniranno informazioni e consulenze a tutte le imprese del territorio ed a chiunque volesse avviare una nuova attività. Lo sportello, sito presso il Suap del Municipio di Piazza Armerina, sarà aperto ogni mercoledì mattina dalle 9:30 alle 12.
“L’apertura dello Sportello conferma gli ideali e gli obiettivi perseguiti da Confartigianato: supportare le piccole e Medie Imprese con ogni mezzo possibile” dichiara il Presidente Comunale Mario Rizzo. “Qualora altri Sindaci fossero interessati ad aprire uno Sportello presso i Suap dei propri Comuni non dovranno fare altro che contattarci” afferma il Presidente provinciale Peter Barreca, confermando la necessità di un costante dialogo con le Istituzioni.
Il Presidente Barreca ha altresì voluto ringraziare il Sindaco di Piazza Armerina per l’impegno profuso: “Un particolare ringraziamento va da parte della Confartigianato al Primo cittadino del Comune di Piazza Armerina, Nino Cammarata. La sua attenzione verso le Imprese è di encomiabile valore. Siamo lieti di questa nostra collaborazione”.

Visite: 151

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *