Un sito naturalistico probabilemente ancora poco apprezzato rispetto alla sua bellezza e le due potenzialità. E’ il parco Proserpina a Pergusa nei pressi dell’ingressso dell’autodromo gestito dall’Azienda delle Foreste il cui dirigente provinciale è Angelo Carbone. Un luogo dove poter trascorrere del tempo all’aria aperta e dove poter praticare attività fisica. Proprio da alcuni giorni grazie ai dipendenti dell’Azienda sono stati ristrutturate le infrastutture del percorso salute.
Visite: 599


