Post Partita: Handball Trapani vs Edilspi Mattroina (43-22)**
Una sconfitta che brucia, ma prima di tutto vogliamo esprimere il nostro onore e merito al Trapani per la loro meritata vittoria. Mister Andolina riconosce il grande valore della formazione trapanese, che ha allestito un roster competitivo per il salto di qualità nella categoria maggiore.
Tuttavia, questa non può essere un’alibi per nascondere una prestazione deludente da parte nostra, da tutti i punti di vista.Siamo riusciti a mantenere il campo solo nei primi dieci minuti, dopo di che è seguito un buio assoluto. Nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a trovare le giuste soluzioni e a mantenere il ritmo di gioco, delle avversarie.
Dobbiamo riflettere su quanto accaduto e lavorare sodo per migliorare. Ogni partita è un’opportunità per crescere, e siamo determinati a tornare più forti. Ora è il momento di concentrarci sul prossimo incontro e rimetterci in carreggiata.


