Enna Press

Testata giornalistica Online

Pallamano Maschile serie B undicesima vittoria consecutiva per la capolista Pallamano Haenna

Sabato pomeriggio, nella palestra polisportiva, è andata in scena la partita fra l’Orlando Pallamano Haenna e la Pallamano Ragusa.
La partita si dimostra fin da subito non una partita semplice per i ragazzi di mister Giummulè, difatti è la squadra ospite ad aprire le marcature.
Il primo tempo, conclusosi con il punteggio di 15 a 13 per la squadra di casa, è stato molto equilibrato e l’Haenna è riuscita ad allungare il vantaggio solamente negli ultimi minuti con 2 gol di uno strepitoso Dario Quattrocchi.
All’apertura del secondo tempo la partita prende una piega totalmente diversa, l’Haenna riesce ad arginare più volte gli attacchi del Ragusa, subendo solo 4 gol, riescono ad allungare sugli avversari segnando 13 gol e giocando una partita di grande intensità e ritmo.
Ottima prestazione anche per i giocatori provenienti dall’under 17, Caruso segna ben 3 gol e gioca con continuità, Vasapollo entra nel corso degli ultimi 4 minuti ma riesce comunque ad aggiungersi alle marcature , Pisano e Citro, entrati entrambi nella seconda frazione di gara hanno fatto un’ottima prestazione mettendosi al servizio della squadra.
11^ vittoria consecutiva per i padroni di casa che allungano sulla seconda squadra del campionato, aspettando le altre gare sportive.
Alessandro Vasco

Visite: 27