Enna Press

Testata giornalistica Online

Nuovo Campo di Calcio di Pergusa: un gruppo di cittadini “Intestiamolo al “maestro” Enrico Greca”

Intitolare il ristrutturato campo comunale di calcio di Pergusa (che sarà inaugurato domani) al calciatore gentiluomo Enrico Greca prematuramente scomparso il 16 giugno giugno del 2016 nel corso dell’evento “Juvenes Day” tra le vecchie glorie di questa società e di cui Greca chiamato anche “il maestro” ne è stato un assoluto protagonista. E’ quanto chiede un comitato di cittadini -sportivi-tifosi spontaneo promosso da Luigi Carabotta che nella giornata di lunedì 3 agosto ha protocollato all’ufficio competente una richiesta in tal senso supportata da oltre 300 firme, ma che sicuramente nei prossimi giorni aumenteranno in modo esponenziale. La gente infatti ricorda il “maestro” Enrico Greca per la sua grande umanità, correttezza in campo (mai sanzionato9 il far play, l’umiltà e la semplicità. “La società Enna Calcio e gli amici dello Juvenes Day (Turi Savoca Peppuccio Demaria Aldo Demaria e Luigi Carabotta) – cita la nota di richiesta – chiedono alla amministrazione comunale il giusto tributo e riconoscimento al caro concittadino Enrico”.

Visite: 1551

3 commenti su “Nuovo Campo di Calcio di Pergusa: un gruppo di cittadini “Intestiamolo al “maestro” Enrico Greca”

  1. DA SPORTIVO DEL CALCIO ENNESE IO SAREI CONTENTO A QUESTA INZIATIVA DI INTITOLARE QUESTO CAMPO SPORTIVO DI PERGUSA AL NOSTRO
    ENRICO GRECA 👏👏

  2. Grazie è un gesto che mi riempie di gioia mio marito- che nn amava mettersi in mostra e nn voleva essere festeggiato nemmeno per i suoi sessant’anni – è partito per la città celeste il 19 giugno 2016′ in un giorno di festa e di gloria giocando l’ultima partita della sua vita circondato da tutti gli amici che lo stimavano tanto da chiamarlo “maestro”a quella partita ha concluso e sigillato la sua vita con una firma indelebile: ” Il suo sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *