NICOSIA CAPITALE DELLA GASTRONOMIA SICILIANA. Un grosso investimento dell’Assessorato Regionale all’agricoltura per il nostro ineguagliabile territorio. Una bellissima giornata all’insegna della valorizzazione dei nostri prodotti Enogastronomici e della nostra città. Grande interesse e partecipazione della nostra comunità che apprezza il nostro impegno per la promozione continua di Nicosia e delle sue risorse. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito, in particolare al mio assessore Nino Mancuso che da mesi prepara l’evento. Grazie a tutte le importanti presenze ieri nella nostra città. Auguri per gli 80 anni degli Scout ,che con la loro festa hanno arricchito la giornata di ieri ed alla nuova sede di Librosia. NOI CONTINUIAMO ANCORA CON IMPEGNO E RESPONSABILITÀ PER LA NOSTRA CITTÀ.
Pagina facebook Sindaco Luigi Bonelli


