NASCE A PIAZZA ARMERINA IL GRUPPO POLITICO DEL MPA
SI è costituito a Piazza Armerina il gruppo politico del Mpa in seno al Consiglio Comunale. A farne parte sono il vicesindaco Ettore Messina e i consiglieri di maggioranza Dino Vullo e Lucio Paternico.
“Siamo lieti di aderire ad un movimento così radicato nella nostra regione, il cui leader Raffaele Lombardo, è un punto di riferimento nel territorio. Da oggi il Mpa sosterrà ufficialmente l’amministrazione Cammarata anche attraverso i rappresentanti nel governo della Regione. Si rafforza in questo modo l’azione amministrativa che condividiamo da diversi anni”.
Così, in una dichiarazione congiunta, Ettore Messina, Dino Vullo e Lucio Paternico.


