LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA SUL CAMPO DEL SAN GIORGIO MOLTENO
Per la Orlando Pallamano Haenna in questa seconda parte del campionato continuano gli esami. Domani 2 marzo i gialloverdi saranno di scena sul campo del San Giorgio Molteno che con 21 punti rappresenta la quarta forza del campionato.
La formazione lombarda nell’ultimo turno è stata corsara sul campo del Cus Palermo mentre i gialloverdi sono reduci dalla prestigiosa netta vittoria casalinga contro la vice capolista San Lazzaro e negli ultimi 5 turni hanno conquistato 4 vittorie che gli hanno portato a quota 17.
Quindi un confronto tra due squadre che vivono un ottimo stato di salute e che vogliono migliorare le loro già ottime classifiche.
Con 454 reti segnate l’attacco del San Giorgio Molteno è uno dei migliori del campionato mentre le reti al passivo sono 397. Per quanto riguarda la Orlando Pallamano Haenna 436 sono le reti all’attivo mentre 431 quelle al passivo.
Tomas Ignacio Bernachea con 134 reti è l’attuale cannoniere principe del campionato seguito da Luca Mombelli con 80.
Nella Orlando Pallamano Haenna anche Cristian Guggino è in tripla cifra avendo realizzato 103 reti seguito da Manuel Russello con 73.
“Stiamo attraversando un ottimo momento di forma e vogliamo continuare su questa scia – commenta il Direttore Sportivo della Orlando Pallamano Haenna Enzo Arena – ormai manca poco per il raggiungimento della soglia della salvezza matematica. Dopodichè tutto quello che arriverà sarà tutto di guadagnato”.