Siamo esterrefatti dalla scelta delle opposizioni di deliberare la fuoriuscita del comune di Enna dall’ente autodromo di Pergusa.
Una scelta scellerata e incomprensibile priva di qualsivoglia proposta politica e prospettiva per pergusa.
In un momento in cui il lago è in sofferenza che senso ha decidere di uscire dall’ente autodromo?
Siamo sgomenti.
Si è scritta una dolorosa e buia pagina contro la città e contro un simbolo identitario di pergusa.
Ci chiediamo, chi c’è dietro? I soldi detrattori? Per quali oscuri interessi?
Oscuri perche nessuna motivazione politica ragionevole stasera è stata fornita.
Si voleva rilanciare l’auto dormo o forse cosa diversa?
Ci siamo detti d’accordo, ma bisognava essere dentro per dire la propria.
O, invece, c’è un disegno più grande? Si vedrà e la città capirà.
Una nostra previsione:
Si è deciso di uccidere definitivamente pergusa.
I gruppi di maggioranza


