Gli Escursionisti degli Erei ringraziano la Pro Loco Aidone e l’ Associazione Nazionale Forestali per l’attenzione avuta nei confronti del nostro gruppo e delle attività da esso svolte. Ci riempie di gioia e ci dà nuovi stimoli per continuare su questa strada, la consapevolezza di essere arrivati al cuore e alla coscienza di molti che apprezzano e condividono l’amore e il rispetto per la natura e per l’ambiente che ci circonda. Grazie al nostro promotore Edmondo Baviera , grazie alla Pro Loco Aidone e all’ ANFOR Sicilia , è stato un bel pomeriggio. Di seguito alcuni momenti di sabato, 7 dicembre.
Visite: 510


