E’ stato ufficialmente affidato questa mattina al Comitato Uisp di Enna, nella persona del suo Presidente provinciale Riccardo Caccamo e alla presenza dell’Assessore con delega alle attività sportive Rosalinda Campanile e del Sindaco di Enna, Maurizio Dipietro, il campo di calcio a cinque, l’area giochi e le strutture relative agli spogliatoi di C.da Venova, a suo tempo ristrutturati dal Comune di Enna. L’affidamento fa seguito alla manifestazione di interesse promossa dal Comune.
“Iniziamo una nuova sfida – ha sostenuto il Presidente Riccardo Caccamo – avviando una gestione estesa e condivisa di questa struttura, coinvolgendo associazioni sportive, del sociale e culturali, ma anche forze produttive”.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Dipietro che ha sostenuto come “questo affidamento rappresenti un passo importante verso la piena fruizione di questo polo sportivo che va a completare il più che soddisfacente quadro delle strutture sportive cittadine”.
“Nei prossimi giorni – aggiunge l’Assessore Campanile – procederemo all’affidamento della struttura coperta destinata alla pallavolo che insiste sempre nell’area di C.da Venova”.
Visite: 2231