
Appello agli ennesi del Gruppo Consiliare PD: Marino è l’unica chance di avere un deputato ennese, non sprechiamo questa opportunità
Care concittadine e cari concittadini.
Negli ultimi anni l’assenza di una rappresentanza ennese alla Camera dei Deputati ha rappresentato una grande debolezza per tutta la nostra città.
Nonostante l’impegno coeso di tutti gli amministratori locali sui grandi temi della nostra città i risultati spesso tardano ad arrivare per un semplice dato di fatto: non abbiamo mai avuto a Roma qualcuno che potesse rappresentare le nostre istanze.
La possibilità di avere un deputato nazionale rappresenta la chiave per la risoluzione di tanti problemi difficilmente risolvibili senza qualcuno che a Roma porti avanti le nostre battaglie: la Panoramica, la Nord-Sud, l’ex Ciss, il Policlinico Universitario, il collegamento con la Stazione nuova Ferroviaria sono solo degli esempi di grandi sfide rese difficili dalla mancanza di un deputato ennese.
Stefania Marino è adesso capolista del PD al Collegio plurinominale. Un grande risultato se si pensa che il nostro Collegio comprende, oltre alla provincia di Enna, tutta la Provincia di Messina.
È un’occasione unica perché rappresenta l’unica candidatura che può davvero ambire a risultare eletta ma per far sì che questo accada adesso serve l’impegno di tutti noi: questa battaglia non può essere solo del Partito Democratico, questa deve essere una battaglia di tutti gli ennesi per portare a Roma una nostra rappresentante che negli anni si è sempre dimostrata disponibile ed attenta alle esigenze della nostra città.
Il risultato è sicuramente alla portata, adesso bisogna portarlo a casa: il 25 Settembre votiamo per Enna, votiamo per la nostra città, votiamo per l’unica voce che può rappresentarci a Roma dimostrando che la nostra è una comunità unita e che Enna chiede a gran voce di poter sedere ai tavoli che contano, in Parlamento, a Roma.
Il 25 Settembre sbarriamo il simbolo del Partito Democratico per Stefania Marino, candidata Capolista del Collegio plurinominale Enna-Messina!