Buongiorno oggi volevo comunicare che la sovrintendenza ha dato l’ok al secondo stralcio dei lavori del castello.L’intervento interessa l’area destinata a parcheggio compresa tra la via Lombardia e il viale
Caterina Savoca, sita antistante il Castello di Lombardia e il Monumento ai Caduti, e i lavori previsti consistono sostanzialmente nella realizzazione di un edificio servizi interrato sottostante l’area dell’attuale
parcheggio che sarà mantenuto, di un percorso carrabile di collegamento tra la via Lombardia e viale Caterina Savoca e il ridisegno dello spazio urbano antistante. Un ringraziamento al Sindaco,all’ex assessore Francesco Colianni , all’ufficio tecnico del comune per l’impegno messo per la realizzazione del progetto.


