Enna Press

Testata giornalistica Online

Emergenza Coronavirus: a Calascibetta distribuzione di mascherine a tutta la popolazione: sanificazione di tutte le aree adibite a giochi per bambini

Distribuzione di mascherine a tutta la popolazione. Lo comunica il sindaco di Calscibetta Pietro Capizzi dalla sua pagina social
In attesa dei provvedimenti governativi relativi all’auspicato avvio della c.d. “Fase 2”, anche tenuto conto della preannunciata probabile “obbligatorietà” dell’utilizzo delle mascherine per chi esce da casa, fin dal 27 aprile p.v. i volontari dell’ONVGI provvederanno alla distribuzione a domicilio delle mascherine chirurgiche in favore dei cittadini, in ragione di ciascun componente del nucleo familiare.
Chi, per qualsiasi ragione, entro il 3 maggio non le riceverà potrà ritirarle presso i locali comunali di via Nazionale (ex macello).
In vista del ritorno, seppur graduale, alla “normalità” è stato programmato un intervento di disinfezione/sanificazione di tutte le aree gioco per i bambini e dello spazio antistante il campo sportivo dedicato all’attività motoria.

Visite: 27