Enna Press

Testata giornalistica Online

convegno sui 100 anni della rivista Unione, organo della Confederazione mondiale delle Exallieve Fma – fra i relatori il giornalista mazzarinese Valerio Martorana

Anche il giornalista mazzarinese Valerio Martorana è stato chiamato come relatore al convegno su “Il valore della stampa associativa” che si terrà giorno 12 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, in occasione dei 100 anni della rivista “Unione”, organo ufficiale della Confederazione mondiale delle Exallieve/i delle Figlie di Maria Ausiliatrice. Martorana dirige la rivista “Voci Fraterne”, organo ufficiale della Federazione Italiana Exallievi ed Exallieve di Don Bosco.

Il webinar su “Il valore della Stampa associativa” vedrà la partecipazione di Maria Maghini, presidente mondiale Fma; Madre Yvonne Reungoat, Superiora Generale delle Figlie di Maria Ausiliatrice; Paola Mancini; Massimiliano Cavallo, Direttore Unione; Valerio Martorana, Direttore Voci Fraterne; Marco Iasevoli, Direttore Segno (rivista Azione Cattolica Italiana); Claudio Maria Picco, caporedattore di Nuovo Progetto (rivista del Sermig, servizio missionario giovani) e Chiara Genisio, vicepresidente nazionale della Fisc (Federazione italiana stampa cattolica).

La stampa associativa è uno strumento fondamentale per creare rete tra gli appartenenti all’associazione, da una parte, e per comunicarne la vision e la mission all’esterno.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione entro il 7 giugno attraverso questo link: https://it.surveymonkey.com/r/GM9BMH3

Visite: 99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *