Enna Press

Testata giornalistica Online

Come diventare star del web A SITA 2021 un incontro online con Wsc il canale dei creator più influenti

Come diventare star del web

A SITA 2021 un incontro online con Wsc

il canale dei creator più influenti

Fare dei social media il proprio lavoro: un sogno coltivato da ragazze e ragazzi, che può diventare realtà, acquisendo le giuste conoscenze attraverso le esperienze di chi c’è riuscito. A questo punta l’incontro online in programma domani, 28 maggio, all’interno di SITA 2021, la serie di eventi formativi su Scienze, Innovazioni, Tecnologia e Ambiente, organizzata dal Comune di Partanna e dall’associazione Apice, nell’ambito del G55Coworking/Fablab. L’appuntamento, rivolto agli studenti di tutti gli istituti secondari superiori, vedrà la partecipazione della scuderia che raccoglie tutti i creator più famosi d’Italia, e si annuncia pieno di spunti utili.

Web Stars Channel, questo il nome del famoso network protagonista dell’evento dal titolo “Comunicazione 2.0: unanuova prospettiva di lavoro che parte dai social media”, che domani sarà trasmesso in streaming a partire dalle ore 11, sui canali Facebook e Youtube del Comune di Partanna e del G55.

Più di 10 miliardi di visualizzazioni su Youtube, oltre 15 milioni di followers su Instagram e 6 milioni su TikTok, sono solo alcuni dei numeri che testimoniano l’attività di Web Stars Channel, il canale che raccoglie i nomi più trend del web. E proprio la presenza al webinar di Giuseppe Greco, creative director di Wsc, e di Elena Garatti, account manager e team coordinator di Wsc, servirà a chiarire cosa significa creare opportunità di business con i social media, a partire dal caso Defhouse, il primo hub italiano ed europeo di creatori di contenuti multimediali rivolto ai giovanissimi della Generazione Z.

Visite: 79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *