Enna Press

Testata giornalistica Online

Caput Silente – ANCE – la nostra stima e riconoscimento alle donne e uomini delle Polizia

“Tutta la nostra stima e riconoscimento alle donne e uomini delle Polizia” Sabrina Burgarello – ANCE Enna

La Presidente dei Costruttori edili dell’ANCE ennese – Sabrina Burgarello interviene sull’operazione Caput Silente “Apprendiamo dell’operazione “caput silente” che nella scorsa notta a assicurato alla giustizia un gruppo criminale che dalle poche informazioni disponibili operava nella nostra area geografica allo scopo tra l’altro di minacciare e estorcere denaro a imprese.

Le nostre imprese associate, alcune delle quali nostri consiglieri, hanno vissuto sulla propria pelle tali malavitosi comportamenti, che hanno vinto grazie al coraggio di denunciare e grazie al costante apporto e sostegno delle donne e dei suoi uomini delle forze dell’ordine.

È perciò per noi indispensabile attestare la nostra gratitudine, la nostra stima ed il nostro riconoscimento per il lavoro svolto, sotto il sempre efficiente coordinamento delle procure competenti.

Grazie a tutta la Polizia di Stato guardiamo ogni giorno con maggior fiducia in uno Stato che con mille difficoltà e nonostante non sempre ci attesti la sua volontà di sostenere l’economia sana, attraverso i suoi rappresentanti, ci dà speranza in un futuro migliore per noi, per le nostre imprese, i nostri lavoratori e le nostre famiglie.

Visite: 215

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *