“Grazie ai nostri tifosi e ai nostri leoni in campo”
La ASD Don Bosco 2000 vuole ringraziare di cuore il pubblico di centinaia di persone che oggi ha riempito le tribune per sostenerci. La vostra correttezza e passione sono state un esempio, mantenendo la calma e tifando con forza per la squadra di casa, nonostante le ingiustizie subite a causa del comportamento dell’arbitro Salvatore Puglisi.
Un enorme grazie ai nostri ragazzi, che oggi hanno compiuto un’impresa memorabile:
• In nove uomini già dalla fine del primo tempo, hanno resistito con il cuore di veri leoni.
• Nella ripresa, hanno segnato due gol, chiudendo la partita sul 2-0 ed il giovane portiere, Leo Laversa, ha parato un rigore!
Oggi abbiamo scritto una pagina di storia. Grazie a tutti!


