1° MEMORIAL IN RICORDO DI GABRIELE💙❤️
L’A.S.D. Barrese è lieta di invitare tutta la cittadinanza al 1° Memorial in ricordo di Gabriele, giovane cresciuto nel settore giovanile della Barrese e rimasto nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e condividere con lui la passione per il calcio.
Sabato 12 settembre, alle ore 16:30, presso lo Stadio Comunale di Barrafranca, si svolgerà un triangolare che vedrà scendere in campo A.S.D. Barrese, A.S.D. Sant’Anna Enna e APD Sommatinese Calcio.
Sarà una giornata di sport, ma soprattutto di memoria. Perché ci sono ragazzi che smettono troppo presto di correre su un campo, ma continuano a farlo nei ricordi, nei colori indossati e nel cuore di chi non li dimentica.
Ringraziamo sentitamente A.S.D. Sant’Anna Enna e APD Sommatinese Calcio per aver accolto il nostro invito e per aver scelto di condividere con noi questo momento speciale.
Sarà anche l’occasione per vedere finalmente la Barrese all’opera davanti al proprio pubblico, in una giornata in cui il risultato più importante sarà esserci.
Per Gabriele. Per ricordarlo insieme.
Vi aspettiamo allo stadio.
A.S.D. Barrese & Il presidente Roberto Costa
Carmelo Milazzo.

