Enna Press

Testata giornalistica Online

Associazione Volontari -Sindaco di Polizzi Generosa. Botta e risposta sulla questione ambulanza

Associazione Volontari -Sindaco di Polizzi Generosa. Botta e risposta sulla questione ambulanza
di Antonio David – Non è tardata ad arrivare la risposta del sindaco di Polizzi Generosa, Giuseppe Lo Verde sulla vicenda che ha visto il comune e la sua giunta scontrarsi con l’Associazione di volontariato in merito all’affidamento dell’ambulanza ad una società privata.
Una situazione che tutti vogliono chiarire tra carte scritte, parole e singoli pensieri che vanno a scontrarsi con un problema che poteva essere evitato e soprattutto discusso in modo semplice se, le parti avessero avuto il buon senso di singolo rispetto verso una comunità che è rimasta sbigottita per la vicenda.
L’associazione durante gli ultimi anni non ha dato continuità al servizio per i pochi soci e mancanza di garantire un servizio almeno con un h12, quindi è risultato facile da parte del sindaco appropriarsi di un mezzo fermo e sin d’ora parcheggiato in un locale non consono a tale valore e aspetto e, sfruttarlo legittimamente come meglio crede per la comunità.
I soci lamentano la mancanza di interlocuzione e collaborazione da parte comunale per risolvere tale questione per un bene comune visto che il mezzo donato dal cittadino Domenico Dolce non poteva essere abbandonato a se stesso. Si lamenta anche che la sede dell’associazione è stata rimossa in poco tempo e senza preavviso per poter spostare tutto ciò che vi era dentro, in prossimità a dei lavori attualmente in corso sulla struttura da parte del comune. Tutti hanno ragione, vedasi nota dell’associazione così come le note del sindaco

Visite: 22