
Stamattina, a Enna, si sono riuniti i rappresentanti di tutte le Associazioni che parteciperanno al Campionato Italiano FITAST-FITARCO 2023 di Tiro con l’Arco Storico. Durante la riunione, si è preso atto dell’entrata di FITAST in FITARCO, si è parlato dei rinnovo del tesseramento e si è redatto il calendario del Secondo Campionato Regionale FITAST.
Enna, ospiterà la nona edizione del Trofeo Maria S.S. della Visitazione, valida quale prova del Campionato Italiano FITAST-FITARCO che si terrà Domenica 9 luglio 2023, nella terza edizione del Palio degli antichi Quartieri e nella terza edizione del Trofeo a squadre Regnum Siciliane. Manifestazioni, queste, organizzate dalla Compagnia Arcieri del Castello di Enna.
La Provincia di Enna, sarà interessata per un totale di tre gare che, oltre a Enna, vedranno coinvolte Assoro e Sperlinga.
Al termine della riunione, i convenuti si sono portati in un noto Ristorante ennese per un momento di agape e per il tradizionale scambio degli auguri per le prossime festività.
Continua , quindi, con sempre maggior successo e impegno, la promozione della Città di Enna e del suo territorio, ad opera della Compagnia Arcieri del Castello di Enna.