AL VIA IL RIFACIMENTO DEL TAPPETO DI GIUOCO AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI ENNA BASSA.
Sono iniziati stamattina i lavori per la sostituzione e successiva posa in opera del nuovo tappeto di gioco presso il palazzetto dello sport di Enna Bassa. Ieri pomeriggio si è disputata l’ultima gara di pallamano all’interno del rettangolo di giuoco dello storico campo che ospita gran parte delle discipline sportive al coperto del capoluogo ennese.
Un momento atteso da tanti anni e che finalmente diventa realtà grazie all’impegno dell’amministrazione comunale di Enna che doterà in tempi brevi il nuovo manto all’interno dell’impianto sportivo, meta giornaliera di centinaia di sportivi ennesi e non.
La Orlando Pallamano Haenna, a partire da domani sera, inizierà il suo “pellegrinaggio” nelle strutture sportive dei centri di Calascibetta e Villarosa per poter svolgere le sedute di allenamento settimanali. Una disponibilità molto apprezzata dalla dirigenza gialloverde che prossimamente potrebbe far partire in entrambi i centri dei corsi di avviamento alla pallamano.
“Siamo ovviamente contenti di questa collaborazione data dalle due amministrazioni comunali – evidenzia il dirigente della Orlando Haenna Cristian Taormina – è chiaro che avremo delle difficoltà a spostarci e allenarci con regolarità, ma avere due strutture disponibili ci permetterà di superare questo momento per noi particolare. I tempi per riavere il nostro campo spero che vengano rispettati per non condizionare le nostre attività, e quelle di tutte le altre società sportive, che al palazzetto di Enna svolgono attività federale anche a livello nazionale come la nostra realtà”.


