Enna Press

Testata giornalistica Online

Agrigento 2020, il vice Presidente del Consiglio comunale Salvatore Falzone aderisce e si candida nella lista di Fratelli d’Italia

Agrigento 2020, il vice Presidente del Consiglio comunale Salvatore Falzone aderisce e si candida nella lista di Fratelli d’Italia

Il vice Presidente uscente del Consiglio comunale di Agrigento, Salvatore Falzone, annuncia la propria candidatura al Consiglio comunale nella lista di Fratelli di Italia, a sostegno della candidata Sindaco, Daniela Catalano.
“La decisione di mettermi nuovamente a servizio della mia citta’ e dei miei concittadini è la naturale conseguenza di un impegno serio e costante, iniziato cinque anni fa, che si rinnova adesso con l’adesione al progetto politico di Fratelli d’Italia.
Scendo in campo al fianco della candidata a Sindaco, Daniela Catalano, per dare voce e rappresentanza ai bisogni dei più deboli e contribuire al rilancio socio economico della nostra città.
Daniela Catalano è per qualità caratteriali, competenza, capacita’ progettuali e amministrative, il miglior candidato Sindaco per la città di Agrigento.
Una giovane donna impegnata, una professionista distintasi per un’attività politica e sociale costante e per come ha rivestito il ruolo di Presidente del Consiglio, nelle tante battaglie portate avanti insieme nell’interesse della città e dell’Ente comunale, a cominciare dalla stabilizzazione dei precari.
Per queste ragioni la scelta di aderire a Fratelli di Italia deriva da una valutazione approfondita sulle qualità umane e politiche dei rappresentanti locali, come quelle dell’amico Lillo Pisano, e nazionali, e sulla condivisione di sentimenti e ideologie per aprire un nuovo positivo capitolo della storia politica della città di Agrigento “

Visite: 95

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *