SABATO 13 GIUGNO – GIORNATA PER LA SALVAGUARDIA DEGLI SPAZI PUBBLICI 🌱
Ciao a tutti! 👋
Vi invitiamo a partecipare a un’iniziativa straordinaria di civiltà e comunità!
📅 SABATO 13 GIUGNO
⏰ ORE 09:00 – 12:00
📍 PUNTO DI RITROVO: PIAZZA DELLA REPUBBLICA
Insieme puliamo e valorizzziamo i nostri spazi comuni:
✅ Via G.F. Ingrassia
✅ Villa Comunale
✅ Parco Urbano Acquamara
✅ Piazza Calabretta
🛠️ COSA FORNIAMO NOI:
• Scope, sacchi, guanti, mascherine
• Trasporto rifiuti
• Merenda al termine!
👥 PARTECIPA CON:
👨👩👧👦 La tua famiglia
👫 Gli amici
🧑🤝🧑 Chi ha a cuore Regalbuto
💡 NON SERVE ISCRIVERSI:
Arriva alle 09:00 in Piazza della Repubblica con gli indumenti comodi!
La cura del nostro territorio è responsabilità di TUTTI.
Regalbuto merita rispetto e amore.


