Fote Pagina Facebook sindaco Armando Glorioso
NOMINATO UN NUOVO ASSESSORE NELLA GIUNTA COMUNALE DI NISSORIA, SUBENTRA A SILVIO FANTINO, È MELINA SIGNORELLI IL TERZO ASSESSORE DONNA.
Ho ringraziato oggi in Consiglio comunale l’assessore Fantino che per motivi familiari ha dovuto lasciare la Giunta. Silvio Fantino è stato un ottimo assessore grazie al quale molti obiettivi si sono potuti realizzare, soprattutto nel settore dei Rifiuti e dei Tributi.
Se il servizio igiene ha funzionato in questi ultimi anni si deve anche a lui e al suo impegno.
A prendere il posto di Fantino una donna molto impegnata, imprenditrice del settore del commercio e terziario, affabile, dedita già da tempo all’impegno sociale, Melina Signorelli detta Graziella.
L’assessore Signorelli, la terza donna in Giunta comunale, ha giurato oggi in Consiglio Comunale davanti al Segretario comunale dott. Filippo Ensabella.
Mi sono riservato di ridistribuire le deleghe tra i quattro assessori, Salvatore Buscemi, Francesca Castellana, Costanza Altavilla e Graziella Signorelli.


