๐๐๐ฅ๐ฅ๐๐ฆ๐๐ง๐จ ๐๐๐ ๐๐ฅ๐๐ฎ๐ญ๐จ: ๐ฅ’๐ข๐ง๐ญ๐๐ซ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ญ๐ ๐๐ฅ ๐๐ ๐๐ฎ๐๐ ๐๐ข๐ญ๐๐ฅ๐ ๐ญ๐ซ๐ ๐ฆ๐๐ซ๐๐๐ญ๐จ ๐ ๐ซ๐ข๐ง๐ง๐จ๐ฏ๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ญ๐๐๐ ๐ญ๐๐๐ง๐ข๐๐จ.
Il Direttore Sportivo della Pallamano Regalbuto, Luca Vitale (nella foto), ha fatto il punto della situazione sul futuro della societร guidata dal presidente Sassano, tracciando le linee guida per la prossima stagione tra conferme, nuovi innesti e il rinnovo dello staff tecnico della Scuola di Pallamano.
Dopo una stagione sportiva entusiasmante che ha impressionato sia gli addetti ai lavori sia il pubblico, la societร regalbutese รจ giร al lavoro per provare ad alzare ulteriormente l’asticella.
๐ฐ๐ ๐ด๐๐๐๐๐๐: ๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐.
La strategia societaria riparte da una base solida e dal forte legame con il territorio, ma non mancano i colpi di mercato:
โข Zoccolo duro locale: Conferma in blocco per tutti i giocatori regalbutesi, considerati pilastro fondamentale del progetto insieme ai giovani provenienti dalla Mattroina entrati in pianta stabile nella rosa bianco-azzurra.
โข Il colpo in entrata: ร pressochรฉ definito l’accordo con un giovane e promettente terzino, pronto a rinforzare il reparto d’attacco.
โข Trattative in corso: Si attendono novitร a breve per l’arrivo di un interessante atleta mancino. Un profilo di esperienza con presenze anche nelle categorie superiori che andrebbe a migliorare sensibilmente il tasso tecnico della rosa.
๐ฟ๐ ๐๐ก๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐: ๐๐ก๐ก๐๐ ๐ ๐’๐๐๐๐๐๐ก๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐ฃ๐.
Non solo campo, ma anche programmazione strategica per la Scuola di pallamano. In settimana รจ previsto un incontro decisivo con lo staff tecnico guidato dal Prof. Salvo Cardaci. L’obiettivo del ‘summit’ sarร quello di definire ufficialmente il nuovo organigramma tecnico e pianificare il lavoro metodologico per la crescita dei giovani atleti. “L’obiettivo รจ portare a Regalbuto profili interessanti che possano far crescere il livello tecnico di una prima squadra che nella passata stagione ha giร dimostrato ottime cose, ma vogliamo puntare decisamente anche sui nostri giovanissimi atleti che rappresentano certamente il futuro della nostra realtร .”
Visite: 289


