
Si chiudono alle ore 18 di venerdì 31 marzo le iscrizioni per poter partecipare al Vivicittà 2023 di Enna. Le iscrizioni possono effettuarsi presso il portale di Speedpass
Tutte le informazioni per la partecipazione alla gara di seguito sull’apposito regolamento
Ritrovo partecipanti dalle ore 8 nei pressi della partenza all’esterno del campo di atletica leggera Tino Pregadio per effettuare iscrizione o per regolarizzarla.
Ore 9,30 partenza della gara che si sviluppa su un anello di km 3,2 sulle seguenti vie da ripetere 3 volte:
– viale dello Sport (partenza c/o campo di atletica leggera “T. Pregadio”) – – viale delle Olimpiadi
– viale della Cooperazione
– via Civiltà del Lavoro (compresa traversa che costeggia l’ingresso della “Casa di Giufà”)
– viale dello Sport (conclusione c/o campo di atletica leggera “T. Pregadio”).
L’ultimo giro sarà di km3,6 perché si entrerà all’interno del campo di atletica leggera effettuando un giro della pista e concludere la gara di fronte la tribuna coperta.
Lungo tutto il percorso sarà presente del personale sia dell’associazione di volontariato Rangers che dello stesso comitato Territoriale Uisp che indicherà agli atleti il tragitto da percorrere.
Al termine della gara all’interno dell’impianto di atletica leggera si terrà la cerimonia di premiazione che interesserà i primi tre classificati assoluti sia per il settore maschile che femminile e solo i primi classificati per ogni categoria sia del settore maschile che femminile.
Prevista anche la premiazione per i primi classificati Under 15 sia del settore maschile che femminile. Previsti dei punti ristoro lungo il percorso ed un pacco gara per ogni atleta con l’omaggio di una sacca Uisp per i primi 100 iscritti. Possono partecipare tutti coloro che sono in regola con il tesseramento Fidal e con idoneità fisica o possessori della Run Card.
Tutto il materiale per l’iscrizione, copia Run Card, del documento di identità, certificato medico ed eventuale bonifico deve essere inviato a enna@uisp.it Ad ogni modo le iscrizioni possono effettuarsi anche tramite il portale di Speedpass e nella mattina della gara regolarizzare il pagamento. Per tutti gli altri è necessario certificato medico agonistico.
I costi di iscrizioni sono: 10 euro per chi non è tesserato Uisp 5 euro per chi è tesserato Uisp e per la camminata di 3,2 km.
Si può effettuare bonifico di pagamento con il seguente codice Iban. IT74F0306909606100000015665
Ci si potrà iscrivere tramite il portale speedpass.it Per qualsiasi informazione telefonare allo 0935/574211 oppure inviare una mail a enna@uisp.it