Alla nuova proposta del Comune di pagamento per la fruizione della mensa scolastica i genitori non ci stanno. Venerdì scorso infatti questi ad una riunione convocata dall’assessore Giuseppe La Porta si sono alzati e sono andati via. I genitori prostestano per il fatto che con un servizio così esoso per una parte di famiglie venga scoraggiato di aderire alle 40 ore settimanali per i propri figli con ripercussioni negative per le stesse famiglie ma anche per le scuole gli organici tra corpo docenti e personale Ata, di queste. “Hanno esultato al contributo per il finanziamento di una mensa scolastica, quando in verità sono stati ripescati dal mancato finanziamento – uno dei commenti dei genitori sui social – per dovere di cronaca potete consultare qui https://pnrr.istruzione.it/…/nuovo-piano-mense…/


