Enna Press

Testata giornalistica Online

Verso le Elezioni Amministrative: i Giovani Democratici: “Il futuro siamo noi”

L FUTURO SIAMO NOI

Eccoci, siamo pronti.

Il nostro è un progetto politico solido, radicato nel centrosinistra e pensato nell’ottica di una rinnovamento consapevole della classe dirigente di questa città.

Infatti, attorno al prof. Dario Cardaci, già nostro alleato alle passate elezioni comunali, possiamo vedere due elementi di chiarezza: ci sono i movimenti politici con i loro simboli – senza furbi mascheramenti civici; e soprattutto ci sono tanti, tantissimi, giovani ragazze e ragazzi, impegnati davvero da anni a livello politico e sociale. Tutti appassionati, consapevoli, pieni di valori, idee e progetti.

Se si guarda altrove, assistiamo al presentarsi di coalizioni politiche, travestite di civismo, ed a ventennali candidati civici alla quarta o quinta consiliatura, già esponenti di organizzazioni partitiche.
In questo scenario, noi siamo pronti a fare la differenza: metteremo tutta la nostra intelligenza, i nostri studi, la nostra voglia di organizzarci a disposizione della città, delle sue famiglie e dei tanti nostri coetanei che vorrebbero non andare più via.

Il futuro siamo noi e faremo di tutto per renderlo all’altezza dei nostri sogni, delle nostre passioni e delle nostre ambizioni.

Lillo Colaleo
Assessore designato con Dario Cardaci Sindaco

Visite: 368

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *