Ieri sera l’atmosfera incantata del Giardino di Sant’Antonino e un meraviglioso cielo stellato hanno fatto da cornice alla prima di “Sulfur Road”, trasformando la serata in un trionfo di emozioni, arte e grandissima partecipazione. ๐ฌโจ
La bellezza storica e senza tempo del giardino si รจ fusa perfettamente con la magia del grande schermo. Il pubblico delle grandi occasioni ha riempito ogni posto, tributando un calore straordinario a unโopera potente e profonda. ร stato un orgoglio immenso condividere questo debutto alla presenza di un cast d’eccezione che ha voluto raccontare da vicino la genesi e l’anima del progetto:
โข Il regista Michael Cavalieri, che con la sua visione cinematografica ha saputo toccare corde sensibilissime;
โข Gli straordinari attori Mario Opinato, Gino Astotina e Aldo Toscano, che hanno incantato i presenti con la loro intensitร e i loro interventi dal vivo.
โขTutti gli attori, i coprotagonisti e le comparse che con il loro tal ento e la loro dedizione hanno reso ogni scena autentica e vibrante;
Presenti anche alcuni ex zolfatai, la cui commovente presenza ha dato un valore inestimabile alla serata, custodi viventi di quella storia di fatica, orgoglio e riscatto che il film racconta.
Guardare una platea cosรฌ attenta, emozionata e unita sotto le luci di una notte indimenticabile ci riempie il cuore di gratitudine. “Sulfur Road” non รจ solo un film, ma un viaggio profondo nella memoria, tra le storie di zolfo, fatica e riscatto che appartengono alla nostra identitร piรน profonda.
๐ GRAZIE di cuore a tutti voi che avete partecipato cosรฌ numerosi rendendo il giardino un teatro a cielo aperto, al regista e al cast per averci onorato della loro presenza, e a chiunque abbia lavorato instancabilmente dietro le quinte per rendere questa serata perfetta.
Il viaggio di “Sulfur Road” รจ appena iniziato.
Pagina Facebook Valguarneresi nel mondo


