Valguarnera Democrazia Partecipata vota il Progetto – Proroga termine al 18-10-2021
A decorrere dal giorno 11/10/2021 e fino alle ore 12:00 del giorno 18/10/2021 tutte le persone fisiche residenti nel territorio comunale che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età alla data di pubblicazione del presente avviso, possono esprimere la loro preferenza scegliendo una delle seguenti proposte progettuali individuate dalla Giunta Comunale con deliberazione n° 102 del 13/09/2021:
“ Realizzazione di un’area recintata riservata allo sgambamento dei cani, dove gli animali possono muoversi liberamente senza guinzaglio ”, presso la Villetta “ C.da Marcato.
“ Realizzazione di dipinti sulle scalinate presenti nel territorio di Valguarnera, creati con la collaborazione di architetti ed artisti”.
“ Realizzazione di aree ludiche pubbliche per bambini da 3 a 10 anni , presso la Villa “ Lo Monaco “ o “Piazza Caduti Fani”.
“ Servizio di telesoccorso per assistenza anziani”
Per partecipare occorre utilizzare l’apposito modello ( All. B. ) scaricabile dal sito Istituzionale alla sezione Bandi e Avvisi / Modulistica, con allegato copia del Documento di Identità in corso di validità, e presentarlo con la seguente modalità:
consegna brevi – manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune, negli orari di ricevimento al pubblico.
tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.valguarnera.en.it.
Visite: 216