Enna Press

Testata giornalistica Online

Vaccino a personale scolastico fuori sede, Paxia (Misto): Fiera di aver contribuito con la mia interpellanza a questa vittoria sociale.

Vaccino a personale scolastico fuori sede, Paxia (Misto): Fiera di aver contribuito con la mia interpellanza a questa vittoria sociale.

Roma, 30 marzo – “Il Commissario Figliuolo ha disposto che le Regioni procedano a vaccinare tutto il personale scolastico, indipendentemente dalla loro residenza: una bella notizia per tutti i lavoratori del comparto scuola che, fino ad oggi, sono stati penalizzati.

Nelle scorse settimane avevo già manifestato al Governo con la mia Interpellanza urgente, forte preoccupazione per questa categoria molto esposta al contagio, che non avevano diritto ad accedere al vaccino a prescindere da dove risiedono e dove lavorano.

Oggi finalmente arriva una risposta concreta che rispetta quei valori e quei principi di equità, reciprocità, legittimità, protezione, promozione della salute e del benessere, stabiliti dalla nostra Carta Costituzionale.

Fiera di aver contribuito a questa vittoria sociale, anche con il sostegno della collega Rosa Alba Testamento”, così in una nota la deputata catanese Maria Laura Paxia (Misto – L’Alternativa c’è).

Visite: 56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *