Il 21 marzo si terrà la cerimonia di apertura del nuovo Anno Accademico, un evento che segna anche il ventesimo anniversario dalla fondazione dell’Ateneo.
A rendere ancora più significativa la giornata sarà la presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca, Sen. Prof. Anna Maria Bernini, un’occasione per ribadire il ruolo centrale della formazione, della ricerca e dell’innovazione nel contesto accademico e sociale.
L’inaugurazione rappresenta non solo un momento di celebrazione, ma anche di riflessione sul percorso intrapreso e sulle sfide future, con l’obiettivo di rendere sempre più solida la connessione tra l’università, il territorio e il mondo del lavoro.
Visite: 846


