Enna Press

Testata giornalistica Online

UN SOSTEGNO ALLE IMPRESE SICILIANE: NASCE LA FIERA ONLINE DEDICATA A IMPRESE, PROFESSIONISTI E ARTIGIANI DELLA NOSTRA ISOLA.

UN SOSTEGNO ALLE IMPRESE SICILIANE: NASCE LA FIERA ONLINE DEDICATA A IMPRESE, PROFESSIONISTI E ARTIGIANI DELLA NOSTRA ISOLA.
Guidasicilia.it dona il proprio contributo e offre, a tutte le imprese che hanno sede nei comuni siciliani, il proprio punto shop e la continua visibilità dedicata.

La collaborazione con Associazioni di Categorie e Organizzazioni di Imprese non perde di vista l’occasione di sostenere la Partita IVA.
Oggi imprese, professionisti e artigiani acquisiscono nuove fette di mercato grazie alla disponibilità di Guidasicilia.it, il più grande canale local che, con oltre 230.000 aziende siciliane registrate, ogni giorno offre informazione e suggerisce prodotti e servizi da “Acquistare in Città” a più di 700.000 utenti al mese.
Un punto di riferimento per la gente che, regolarmente, comodamente da casa e comune per comune, visita e ricerca attività e offerte intorno al proprio territorio.

La notizia di interesse vede Guidasicilia.it aprire l’inserimento gratuito al portale, a favore di tutte quelle imprese che hanno sede nei comuni di Sicilia e che, in questo particolare periodo risentono dell’attuale contrazione del mercato.
L’inserimento è totalmente gratuito per sempre e permette di aprire un vero “Shop Online” dove ogni impresa può rendere note: informazioni della propria attività e pubblicare prodotti, servizi e iniziative da far conoscere a milioni di siciliani e ottenere così, contatti e nuove opportunità di vendita ogni giorno.

Iscriversi a Guidasicilia è facile.
Basta digitare www.guidasicilia.it e cliccare sui banner che invitano alla registrazione delle aziende. Diversamente basterà digitare l’indirizzo https://servizi.guidasicilia.it e ogni impresa potrà immediatamente registrarsi.

Lo spirito di solidarietà può dare tanto alle imprese, pertanto, dalla Pubblica Amministrazione al singolo Cittadino – chiunque potrà contribuire e fare da volano, condividendo questa splendida iniziativa.

Visite: 21