Enna Press

Testata giornalistica Online

Udc Giovani] “L’Italia che fa Centro”, dal 6 Aprile la nuova Trasmissione Live dei Giovani dell’Udc Italia

Il primo appuntamento, in onda Martedì 6 Aprile alle 21.30, vedrà la partecipazione del Direttore Generale di Federalberghi, dott. Alessandro Nucara e del Senatore Udc Antonio Saccone.

Dai Giovani dell’UdC Italia arriva un nuovo appuntamento settimanale serale live sui Social in cui i nostri giovani potranno intervistare in modo informale e conviviale eccellenze italiane di vari ambiti: imprenditoria, politica, sport, spettacolo, innovazione ecc.

Nasce “L’Italia che fa Centro”, dal 6 aprile in diretta sui Social dei Giovani Udc Italia alle ore 21.30.

Vista l’importanza del tema trattato nel primo appuntamento e la polemica scaturita negli ultimi giorni, ovvero la possibilità di spostarsi all’estero ma l’impossibilità di muoversi all’interno dei nostri territori (con le strutture ricettive sempre più in sofferenza), interverrà anche il Senatore dell’ Udc Italia Antonio Saccone che potrà raccogliere le istanze delle associazioni di categoria.

La trasmissione, che andrà in onda ogni martedì alle ore 21.30 e avrà una durata di circa 45 minuti, nasce per dare visibilità ed informare sul “bello” e su tutto il “buono” che abbiamo in Italia.

Le interviste vogliono essere un modo simpatico, garbato e moderato, qualità che da sempre contraddistinguono l’UdC, di chiedere tante curiosità, di diversa natura, ai vari personaggi che si sottoporranno alle interviste.

L’appuntamento “L’Italia che fa Centro” vuole anche essere un modo per affrontare temi d’attualità ed individuare, grazie alle proposte degli ospiti, iniziative concrete da sottoporre alle Amministrazioni locali e regionali ed ai nostri Parlamentari per cambiare in meglio l’Italia.

Durante la trasmissione live, tutti gli utenti che si collegheranno sulla pagina Facebook “Giovani UDC Italia” potranno interagire con gli intervistatori e con gli ospiti sottoponendo le proprie domande che saranno visualizzate e commentate dai presenti.

Visite: 64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *