Enna Press

Testata giornalistica Online

Trivellato Racing all’attacco a Monza nel Tricolore GT

Trivellato Racing all’attacco a Monza nel Tricolore GT

La squadra nata dalla partnership tra la scuderia Villorba Corse e il prestigioso concessionario veneto va alla ricerca di punti preziosi con la Mercedes-AMG GT4 condotta dall’equipaggio Belicchi-Vullo e grande protagonista nella classifica dell’Italiano GT Sprint. Le gare sabato alle 17.10 in diretta tv su RaiSport e domenica alle 13.30 su MS Motor TV. Amadio: “Siamo all’esordio qui con la nuova compagine, ma l’obiettivo è continuare a lottare ai vertici in vista del gran finale a Vallelunga”

Treviso/Vicenza. Il team Trivellato Racing nato dalla partnership tra il prestigioso concessionario veneto e Villorba Corse è pronto per il terzo round del Campionato Italiano GT Sprint che si disputa nel weekend sul circuito di Monza. Seppure in coabitazione e in una classifica cortissima, alla prima stagione in pista la nuova realtà è già al comando del Tricolore con la Mercedes-AMG GT4 affidata all’equipaggio formato dall’esperto pilota parmense Andrea Belicchi e dal giovane driver milanese Jody Vullo. Nei due precedenti appuntamenti disputati a Misano e Mugello la squadra diretta da Raimondo Amadio ha conquistato una vittoria e due secondi posti e ora sull’Autodromo Nazionale, dove è all’esordio, l’obiettivo sarà quello di ottenere punti preziosi in vista del gran finale di stagione in programma a Vallelunga.

Sulla pista brianzola, “Tempio della Velocità”, le due gare da 50 minuti + 1 giro del Tricolore GT si disputano sabato alle 17.10 con diretta tv su RaiSport e domenica alle 13.30 sempre in diretta in questo caso su MS Motor TV (228 di Sky). Entrambe le gare sono disponibili pure in live streaming su www.acisport.it/cigt e sulla pagina facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo.

Il team principal Amadio dichiara nel pre-Monza: “Arriviamo a questo terzo round come teste di serie a pari merito e alla luce dell’ottima prestazione complessiva del Mugello. Monza è una pista difficile e molto veloce e in questo primo anno con la Mercedes-AMG in GT4 non ci abbiamo mai girato, però è anche una pista dove Villorba Corse in passato ha spesso riportato ottime prestazioni e risultati di prestigio. L’obiettivo sarà duplice: confermarci protagonisti di vertice e tornare con quanti più punti possibili per poi iniziare a ragionare sull’appuntamento decisivo di Vallelunga”.

Visite: 64

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *