Enna Press

Testata giornalistica Online

TRIPLETTA DEL SOUTHERN SERIES FESTIVAL

TRIPLETTA DEL SOUTHERN SERIES FESTIVAL
Non c’è due senza tre, è proprio il caso di dirlo!
Dopo How I Met Your Mother e Peaky Blinders, lo staff del Southern Series Festival realizza il terzo pienone di fila per gli SSFmeetup, la serie di appuntamenti che anticipano il primo Festival del Sud Italia interamente dedicato alle serie TV, che è anche il quarto in Europa dopo Cannes, Berlino e Milano.
Questa volta oltre 100 partecipanti si sono riuniti per guardare insieme una delle puntate chiave di ‘Game of Thrones’, partecipando poi al quiz a premi che ha innalzato sul trono -è il caso di dirlo- i 3 team vincitori.
C’è chi viene con gli amici, chi con familiari e chi semplicemente a bere qualcosa per trascorrere una serata diversa dal solito. Insomma, è come trovarsi tutti insieme sul divano a guardare una puntata della propria serie preferita, ma anche di quelle che non si conoscono, per capire, parlando con gli altri, se potrebbe piacerci o meno.
Sui canali social del Southern Series Festival è possibile votare le puntate e interagire con lo staff, proponendo nuove idee per le serate a venire e attendendo tutti insieme il Festival che si svolgerà dal 17 al 19 luglio.
Per i più curiosi e gli appassionati, il prossimo appuntamento è puntato per il 27 febbraio, con l’evento a tema Stranger Things!

Visite: 17